lunedì 12 gennaio 2009

Eppure...

...ero salito sull'autobus senza farci troppo caso, poi... me ne accorsi: era il 791!



E' noto che il 791 è l'autobus su cui si sogna meglio, se le persone viaggiano ad una certa velocità, sul 791 la fantasia va almeno al doppio! e tu eri là, di fronte a me.
Sorridente, come sempre.
O almeno così immagino...
Era la prima volta che ti vedevo, nessuno mai mi aveva parlato di te, né aveva scritto nulla che io avessi potuto leggere...
Non ti conoscevo, affatto.
Ti riconobbi immediatamente, e subito era la mia fermata...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanta poesia Fo... Com'è che io ste cose non le ispiro mai? Devo essere proprio una brutta bestia, o forse sei tu che sei speciale ...;) Anastasia

Anonimo ha detto...

...o forse che ispiri, ma a coloro che, per un verso o per l'altro, devono... contenersi?... ;) iGDF

Anonimo ha detto...

si si ispiro se è per quello,ma io leggendo quel che hai scritto ho provato tanta tristezza per me perchè vorrei anch'io ispirare poesia, amore, tenerezza. Bah forse è perchè sembro sempre tanto corazzata, ma in fondo non lo sono, non sempre perlomeno... Però bello quel che hai scritto. ;)

Anonimo ha detto...

puoi riportare il commento che ti avevo lasciato..oppure riscrivo fantastico, e mi ripeto..quando sei poesia, oltre che immagini..lo sei! ;) dew

Anonimo ha detto...

già letto...
se fossero così anche qui i mezzi pubblici mi verrebbe la vena poetica pure a me!
Roberta_dgl8

scrittrice75 ha detto...

fantastica, ma ti senti più poeta o fotografo? :-)

iLGuardianoDelFato ha detto...

xLeena: oggi leggevo (sono a casa con un bimbo malaticcio) sulle donne, che vogliono essere sempre corteggiate, che per conquistarle a letto bisogna conquistarle fuori... credo sia vero: fai presente a chi di dovere...! ;)

iLGuardianoDelFato ha detto...

xLight: grazie, ma mi capita raramente, tranquilla!... ;)

iLGuardianoDelFato ha detto...

xRoby: i mezzi non c'entrano nulla la vena poetica è tutta roba mia! (e anche qualcosa della foto, in un cert osenso lo è!...)_ ;)

iLGuardianoDelFato ha detto...

Grazie, ma ... ahimè... ne l'uno ne l'altro! La pagnotta la guadagno altrimenti e... Mi sento molto stanco, sul serio... :)